• ceretta-brasiliana-torino-centro

Ceretta Brasiliana (Hot Wax): delicata e perfetta per l’estate!

Ci sono tanti modi per depilare l’inguine in vista dell’estate e della prova costume.

Se quest’inverno non hai avuto modo di procedere con l’Epilazione Laser non rimane che provare la ceretta Hot Wax. Più conosciuta come ceretta brasiliana, è molto delicata e meno dolorosa della ceretta tradizionale e garantisce, comunque, un risultato duraturo e una ricrescita del pelo più lenta.

L’applicazione avviene con l’utilizzo di una spatola di legno usa e getta. La sua formulazione non è aggressiva e non si attacca direttamente alla pelle ed è quindi particolarmente tollerata anche dai tessuti più sensibili.

Questa cera è costituita da palline che fondono a 45°, temperatura più bassa rispetto alle cere tradizionali. È una soluzione ideale per pelli iper-sensibili, con tendenza a follicoliti e zone piccole e molto delicate. Si tratta di una cera multidirezionale, che abbraccia e rimuove anche i peli più piccoli e corti, in tutte le sue direzioni di crescita.

Priva di conservanti, coloranti e resine di pino è consigliata per la depilazione delle zone intime come inguine e ascelle o per il viso, in particolare per la zona del labiale.

Buona estate a tutte!

Per conoscere i nostri trattamenti depilazione segui questo LINK

Ti aspettiamo da Tip to Toe – Studio di Estetica, in Via Bogino 13/0, Torino.

2019-05-14T09:28:41+00:00 14 maggio 2019|Consigli di bellezza|