Infinity 808 – Epilazione Laser Diodo

Infinity 808 – Epilazione Laser Diodo

Il trattamento di Epilazione Laser Diodo Infinity 808 rappresenta una tecnologia innovativa e indolore per la rimozione progressiva permanente dei peli superflui.

Permette di trattare ampie zone del corpo in pochissimo tempo ottenendo ottimi risultati anche sui fototipi più scuri, confermandosi sicuro sia sulla pelle chiara che quella più scura (compresa quella abbronzata). La luce coerente monocromatica e concentrata in un raggio collimato fa del laser una tecnologia completamente affidabile.

Come funziona?

Il bersaglio della luce laser è la melanina, una proteina che viene utilizzata dall’organismo come pigmento e colora di scuro il pelo. La trasformazione della luce in calore (Tecnologia laser) determina la distruzione del follicolo pilifero causato dall’aumento della temperatura locale. Questo processo si chiama fototermolisi selettiva.

La parola selettiva deriva dal fatto che la luce è INOFFENSIVA PER LA PELLE ma viene assorbita dal follicolo pilifero che viene disattivato. L’energia del laser altera la radice del pelo colpito che cadrà verso l’esterno e la crescita dei peli man mano sarà rallentata fino alla progressiva scomparsa.

Il Laser Diodo è efficace su tutti i peli?

Il laser diodo è efficace sui peli neri, castani scuro, castani… cioè sui peli in cui la percentuale di melanina è più alta.

Il trattamento di epilazione permanente è doloroso?

La tecnologia laser diodo è indolore e rapida. Permette di trattare zone vaste del corpo nei tempi previsti per una normale ceretta.

Quanto tempo deve passare tra una seduta e l’altra di Laser Diodo?

Normalmente la seduta si effettua ogni 3/4 settimane per il corpo e 10/15 giorni per il viso, così da colpire più radici possibili. Con il trascorrere del tempo è possibile allungare i tempi tra una seduta e l’altra, passando in maniera naturale ad una azione di mantenimento.

Se fossi costretta ad interrompere le sedute con il Laser Diodo Infinity 808 i peli colpiti possono ricrescere con l’uso della ceretta?

No, i peli colpiti dalla tecnica laser diodo non crescono più. Quindi, in caso di interruzione, non si arriverà all’obbiettivo dell’epilazione progressiva permanente perché i peli sono stati colpiti solamente in parte, ottenendo comunque una diminuzione degli stessi.

Dopo quanti giorni posso prendere il sole dopo la seduta di epilazione?

Dopo 7 giorni.

Dopo quanti giorni dopo l’esposizione solare posso effettuare la seduta di Laser Diodo?

Dopo 7/10 giorni dall’ultima esposizione solare.

Soffro di follicolite, il laser è comunque indicato?

Sì certo. La tecnica Laser Diodo Infinity 808 è efficace sulla pelle irritata da precedenti depilazioni e con arrossamenti e inestetismi causati dalla presenza di peli. La pelle risulta lenita e con una texture omogenea. Le macchie dovute da sfregamenti e follicolite si riassorbono.

Il pelo deve essere corto per effettuare la seduta di epilazione?

Sì, il pelo deve essere raso pelle così che tutta l’energia dell’impulso laser non si perda sulla lunghezza del pelo ma arrivi al suo fulcro, cioè alla radice.

Quanto costa?

La tecnica Laser Diodo è efficace quanto più è personalizzata. Su questa pagina abbiamo indicato i prezzi di massima per seduta in base alle zone che si possono trattare. Sarà comunque necessario un appuntamento informativo che include un check up per definire i dettagli sia tecnici che economici.

_____

Scopri il listino!

Ti aspettiamo in Via Bogino 13/0, Torino e al n. 011 19908491.

2018-10-17T12:01:25+00:00 17 ottobre 2018|Consigli di bellezza|

Leave A Comment