Regalarsi un massaggio: un dono prezioso

  • massaggi-torino-centro

Regalarsi un massaggio: un dono prezioso

Prenotare un massaggio vuol dire decidere di abbracciare se stesse, vuol dire riconoscere la necessità di rinfrancare mente e corpo dal gelo della routine quotidiana, dalle notti passate in bianco con un bricco di caffè accanto, preparando l’ultimo esame o  la consegna del progetto che ti cambierà la vita.

Prenotare un massaggio vuol dire preparare noi stesse ad una nuova conoscenza di sé che avviene a piccoli passi e che si fa via via più allettante con l’arrivo delle stagioni calde.

I profumi dei fiori, la pelle riscaldata dal sole, i temporali e gli arcobaleni riproducono in natura quello che in noi donne avviene tutto l’anno, tutti i giorni: ecco perché la nostra sensibilità, il nostro corpo e la nostra mente ci chiedono di più.

Prenotare un massaggio è un regalo, l’eseguirlo vuol dire scartare quel regalo e scoprire che è un dono bellissimo e che ci calza a pennello.

Ecco perché Tip to Toe, nel cuore di Torino, propone massaggi total body sempre personalizzati e disegnati appositamente su di te e sulle tue esigenze.

Il linfodrenaggio dolce e ritmato (Maris e Anticellulite), l’antistress deciso e decontratturante (Hammam e Gommage Sublimant), il connettivale tecnico e localizzato e, ultimo nato, il massaggio con attivi per coniugare la voglia di una silhouette perfetta a il ritrovare se stesse.

Ti aspettiamo nelle nostre sale massaggio in Via Bogino 13/O, Torino.

2018-06-13T10:23:00+00:00 13 giugno 2018|Consigli di bellezza|

Leave A Comment