Regalare bellezza: un dono prezioso. A Natale scopri la nostra Gift Card!

Regalare bellezza: un dono prezioso. A Natale scopri la nostra Gift Card!

Trattare, curare, considerare, offrire, medicare, regalare: questo è il significato di treat verbo inglese che traduce appunto “regalare”.

Trattare la pelle, curare lo spirito, considerare i desideri di chi si ama, offrire un momento unico, medicare le ferite che momenti difficili portano con sé: regalare.

Una gift card Tip to Toe contiene tutto questo nel momento in cui si apre la porta della sala trattamenti. Una selezione di attivi per rendere i trattamenti viso e corpo unici e personalizzati, profumi, texture e luci che accompagnano mente e corpo in un percorso volto al relax e al benessere.

Mani sapienti attendono chi sarà nostro ospite per garantire un soggiorno di bellezza di altissimo livello.

Regalare a Natale è ancora più bello: il packaging raffinato delle gift card Tip to Toe è unico ed è studiato per anticipare la raffinatezza del regalo di bellezza che potrà, in molti casi essere, adattato alla coppia.

Puoi scegliere tra due opzioni: una gift prepagata che permetterà a chi la riceve di individuare i trattamenti più adatti alle sue esigenze e programmarli nell’arco dei 6 mesi di validità della card stessa. Oppure puoi indicare sul cartoncino regalo il trattamento che hai pensato di regalare, prepagando uno o più trattamenti da quelli offerti sul nostro menù.

E per rendere ancora più unico il Natale 2018 Tip to Toe presenta “The Treat”, un trattamento viso e corpo a edizione limitata da eseguire all’interno della nostra Private Spa. “The Treat” ripercorre il fascino degli antichi rituali di bellezza, integrando il massaggio del viso e del corpo eseguito con ricercati attivi conservati in ampolle monodose.

Ti aspettiamo in Via Bogino 13/0, Torino e al n. 011 19908491.

2018-12-03T11:25:53+00:00 3 dicembre 2018|Consigli di bellezza|

Leave A Comment