• trattamenti-pedicure-torino-tip-to-toe

La nuova zona pedicure di Tip to Toe: condivisione, amicizia, bellezza

Care amiche di Tip to Toe, è con gioia e soddisfazione che Vi presento la nuova zona pedicure. Dotata di cinque postazioni, è uno spazio attuale e informale che ricorda un ampio salotto.

Un luogo dove ritrovare serenità e benessere, scambiare quattro chiacchiere o immergersi nella lettura di un buon libro o di qualche poesia, sempre a disposizione all’interno del salone.

pedicure-torino-tip-to-toe

Nel ripensare le postazioni destinate al pedicure visualizzavo un grande open space che ridesse vita a quella che era la Sala da the dello storico bar Bogino, locali in cui da quasi otto anni ha sede Tip to Toe.

Essendoci riuscita con il bancone del bar, oggi utilizzato per i trattamenti di manicure, mi chiedevo perché non fare lo stesso con la zona pedicure… servizio estetico così delicato e intimo.

L’architetto Emanuela Consiglio, artefice della ristrutturazione, ha interpretato i miei pensieri e i miei schizzi raccolti d’impulso su un tovagliolo di carta da aperitivo. Mi ha spronato a chiudere Pinterest e a registrare pensieri e idee senza “navigatore”, così da capire cosa desideravo.

zona-pedicure-torino-tip-to-toe

E così, grazie alla sua esperienza e al suo gusto del bello, è nato uno spazio unico dal sapore internazionale, in cui i protagonisti sono la professionalità e il glamour.

Sedute comode, cuscini avvolgenti, colori tenui, luci naturali e dettagli materici rendono il nuovo ambiente pedicure uno spazio rigenerante per mente e corpo, mantenendo il mood che da sempre contraddistingue Tip to Toe: condivisione, amicizia, bellezza.

pedicure-tip-to-toe

A questo punto non rimane che godersi un buon pedicure, magari nella zona vip con un flûte di bollicine e tanti colori di smalto tra cui scegliere.

Serena

We love Tip to Toe

2019-05-07T09:45:23+00:00 7 maggio 2019|Consigli di bellezza|