La nuovissima Private SPA di Tip to Toe

La nuovissima Private SPA di Tip to Toe

Buongiorno amiche di Tip to Toe! Molte di voi, negli scorsi mesi, hanno vissuto con me e il mio staff la realizzazione e la nascita della Private SPA. In questo articolo vi racconto la sua essenza.

Private SPA è una macro cabina dotata di un prestigioso macchinario welness e la possibilità di eseguire il percorso in coppia. Acqua, vapore, colori, profumi avvolgono l’ospite in questo scrigno di pace e serenità a pochi passi da casa.

Uno spazio nel nostro centro estetico di Torino dove far respirare la propria pelle e che vi consentirà di liberare testa e spirito grazie al massaggio e al risveglio dei sensi dell’olfatto e del tatto.

Una zona privata dove parlare di lavoro, dove festeggiare in coppia un momento unico, un compleanno, dove brindare ad un traguardo immersi in trattamenti benessere caratterizzati da una ritualità un po’ antica. Un luogo dove prendersi cura di sé, della mente e del corpo.

Private SPA nasce sotto il segno di Tip to Toe… con la stessa gioia, con la stessa allegria e con l’idea di condividere, se si vuole, un momento di benessere e tranquillità.

È il coronamento di un idea di bellezza in cui credo ogni giorno di più: Private SPA Tip to Toe è la tua SPA.

2017-06-19T15:38:21+00:00 4 aprile 2017|Consigli di bellezza|