Blue Techni Liss by Payot: proteggi la pelle del viso contro gli effetti della luce blu

  • trattamenti-viso-torino-payot

Blue Techni Liss by Payot: proteggi la pelle del viso contro gli effetti della luce blu

Gennaio: primo mese dell’anno, il mese invernale per eccellenza, il mese degli obiettivi, il mese del capricorno – segno tenace, ambizioso, metodico.

Il mese in cui la pelle, soprattutto quella del viso, ha bisogno di coccole perché soggetta alle aggressioni esterne: per aiutarla a rimanere in salute tutto l’anno è quindi necessario adattare i trattamenti e i rituali di bellezza.

Proprio a Gennaio possiamo fare molto per proteggere e preparare la pelle ai mesi che ci aspettano.

blue-techni-liss-payot-torino

Blue Techni Liss è la nuova linea di trattamenti viso Payot che combatte gli effetti della disincronizzazione dei bioritmi cutanei e attenua gli effetti della luce blu sulla pelle.

L’obiettivo è quello di consentire alle cellule di rigenerarsi ora per ora.

  • IN ISTITUTO: prepariamo e detossiniamo
  • DURANTE IL GIORNO: proteggiamo
  • DURANTE LA NOTTE: rigeneriamo
  • …NEL WEEKEND: cambiamo pelle

Quattro step dati dall’alleanza tra due acidi ialuronici: reticolato, ad alto peso molecolare e acido glicolico, per levigare la superficie della pelle e rimpolparla in profondità.

Ecco gli indispensabili per una perfetta beauty routine di  gennaio dopo una attenta preparazione in istituto della pelle del viso grazie al trattamento specifico Blue Techni Liss.

Questo siero combatte gli effetti della desincronizzazione dei bioritmi della pelle. Ogni giorno, assicura un’elevata concentrazione di 3 fonti di acido ialuronico per una pelle visibilmente levigata, rimpolpata, riempiendo rughette.

Questo trattamento vellutato crono-attivo contribuisce a lottare tutto il giorno contro le aggressioni quotidiane. La pelle del viso è protetta contro gli effetti della luce blu, rughe e rughette sono levigate.

La sua texture ultra-vellutata si fonde con la pelle per una sensazione morbida e confortevole che dura tutto il giorno.

Per dire addio alle notti insonni e troppo brevi, questo trattamento trae la propria forza rigenerante dall’oscurità, offrendo tratti distesi e una pelle riposata al risveglio. La sua texture gel blu profondo si trasforma in olio a contatto con la pelle per una sensazione ultra-confortevole e una notte rilassante.

Una maschera peeling che  leviga le rughe e rinnova la grana della pelle del viso. Super pratica grazie al formato da viaggio e al tempo di posa di soli 15 minuti! Una maschera in tessuto 100% naturale e riciclabile in formato individuale, ideale per il week-end.

E se possiedi la special card Tip to Toe ha pensato per te una promozione unica: esegui il trattamento specifico Blue Techni Liss in istituto, acquista tre prodotti della linea Blue Techni Liss per la cura quotidiana della tua pelle e riceverai in omaggio il trattamento week end!

Anno nuovo pelle nuova!

#welovetiptotoe

2019-01-16T09:22:23+00:00 15 gennaio 2019|Consigli di bellezza|

Leave A Comment