VIS À VIS: a tu per tu con la tua Beauty Coach di fiducia

VIS À VIS: a tu per tu con la tua Beauty Coach di fiducia

La bellezza ha i suoi segreti e per noi donne i piccoli trucchi che ci sono dietro si possono condividere solo con la propria estetista che in effetti ne è l’artefice, ancor prima del chirurgo plastico.

In un mondo in cui tutto è alla luce del sole in cui ogni aspetto della nostra giornata è sotto i riflettori c’è ancora un luogo dove l’intimità della propria bellezza è salva: la cabina estetica, una comfort-zone irrinunciabile.

Tip to Toe ha il piacere di presentare Vis à Vis.

Vis à Vis riscopre i mantra della bellezza per una nuova sicurezza. Non servono più ore e ore nel salone d’estetica, non servono più troppi appuntamenti per ognuna di queste attività: una volta al mese potrai essere a tu per tu con la tua Beauty Coach di fiducia per pareggiare i conti con il tempo e lo stress quotidiano. 

Molto di più di una pulizia del viso o di un programma anti age ma un appuntamento mensile che abbina un trattamento viso ad una attenzione mirata a tutto quello che stona o che vela la nostra bellezza.

Spazio quindi a sopracciglia perfette, per uno sguardo profondo e sensuale. Sì alla rimozione di peluria con cera, elettrocoagulazione o filo, sì alla tinta ciglia o all’applicazione di extension per un effetto mascara anche senza trucco.

Pulizia della schiena per portare con disinvoltura anche la scollatura più ardua e massaggio massaggio massaggio… per tessuti sempre freschi e tonici. Irrinunciabile infatti il massaggio dei 42 movimenti by Payot, una vera e propria danza che lavora sul sistema linfatico e ha una azione detossinante, drenante, tonificante per viso, collo, decolté e braccia.

Ti aspettiamo! Prenota la tua consulenza personalizzata allo 011 19908491!

2017-06-07T14:51:33+00:00 7 giugno 2017|Consigli di bellezza|