Come preparare la pelle per l’abbronzatura?

Home/Consigli di bellezza/Come preparare la pelle per l’abbronzatura?

Come preparare la pelle per l’abbronzatura?

Con le vacanze ormai alle porte è obbligatorio pensare al solare per l’abbronzatura più adatto da mettere in valigia.

Se sei però tra quelle che facilmente si scottano, che temono le macchie o che, ancor peggio, sono costrette a t-shirt cappello e ombrellone per evitare il tanto temuto eritema solare allora abbiamo quello che fa per te: hai mai pensato di preparare la pelle con un trattamento antiossidante? Non solo quella del viso… ma anche quella del corpo?

Sì perché schiena e décolleté, punti tanto delicati quanto iconici nel concetto di femminilità, sono quelli che maggiormente subiscono i problemi della pelle dovuti all’esposizione solare.

Quest’anno porta abiti scollati con te per le serate di vacanza e goditi la tua pelle di seta… il binomio è composto dal trattamento Lovely  Summer nel nostro Centro Estetico di Torino e, poi, il solare adatto alla tua pelle! Ecco le ricette:

Pelle e abbronzatura se soffri di eritema:

In cabina: peeling corpo eseguito con gommage elixir agli estratti di caviale,mirra e amyrys per un effetto antiossidante e regolatore.Lenisce la pelle e ne fortifica le naturali difese eliminando le tossine di cui è carica.

Per il viso: trattamento abbronzatura specifico alla vitamina E la vitamina salva pelle..

In valigia: Traitement des intolerances solaires di Esthederm Paris viso e corpo. Basta con le protezioni 50, pastose e unte! Un nuovo brevetto vi aspetta! Abbronzatura assicurata!

Pelle e abbronzatura se hai la pelle delicata:

In cabina: peeling corpo all’acido della frutta e sfere di jojoba, maschera preziosa riequilibrante e idratante. La ceretta prima dell’esposizione solare sarà una passeggiata e la pelle, non irritata, sarà pronta per una perfetta tintarella!

Per il viso e décolleté: trattamento soin Vitalitè. Un trattamento abbronzatura di esperienza che garantisce un vero e proprio scudo per la pelle contro le aggressioni dei raggi cattivi.

In valigia: Latte corpo Esthederm da scegliere in base al luogo dove trascorrerai le vacanze… sole moderato o forte. Linea Adtpasun di Esthederm per il viso da personalizzare in base al tipo di pelle.

Pelle e abbronzatura se ti macchi al sole:

In cabina: analizzeremo le tue macchie… si vedono anche se non sei ancora abbronzata all’occhio attento di una beauty coach e studieremo il trattamento più adatto al tuo caso.

Per il corpo: una coccola golosa… gommage all’estratto di pistacchio e mandorla per una pelle di seta!

In valigia: PHOTO REGUL di Esthederm Paris… più che un solare, un miracolo! Ottimizza la pigmentazione diretta (abbronzatura) e inibisce la pigmentazione indiretta (macchie scure).

Buona estate e buon sole con Tip to Toe!

2017-06-19T15:36:56+00:00 16 giugno 2017|Consigli di bellezza|

Leave A Comment