Iconico, l’intramontabile Rouge Noir.
Era il 1994 quando la sfumatura più amata da Coco Chanel viene presentata alla sfilata primavera-estate 1995 e, immediatamente, va esaurita il primo giorno di vendita.
La storia è incredibile perché nasce da un errore di laboratorio: Karl Lagergeld chiese al direttore creativo di Chanel Make up uno smalto scuro, che risaltasse nelle foto in bianco e nero di presentazione della collezione. In laboratorio vennero miscelati pigmenti neri e rossi, in una “mixology session”del tutto inedita.
Risultato: nasce la perfetta sfumatura di nero inganno e, da quel momento, non possiamo e vogliamo più farne a meno. Rouge Noir è sinonimo di sicurezza, eleganza, indiscusso fascino.
Nel nostro Studio di Estetica Tip To Toe lo proponiamo in versione semipermanente con “Black Cherry Berry” by Gelish su unghia corta cortissima, per un look metropolitano e intramontabile.
Chic, invece, lo smalto blu tenebre by Giorgio Armani.
Alla sfilata di Armani Privé di pochi giorni fa a Milano le modelle indossavano uno smalto dalla sfumatura intensa e profonda :il blu scuro. O, meglio, il blu quasi nero. Re Giorgio realizza in questa sfumatura una lacca ultra sofisticata, calda, raffinata ed elegante che non stanca, ed è adatta ad ogni occasione.
Da Tip to Toe la proponiamo in versione semipermanente con “Midnight Mantra” by OPI. Ci piace sull’unghia a mandorla perché le sfumature del blu, piu profondo del profondo, vengono esaltate dalle forme arrotondate.
La nostra collezione di smalti è molto più ampia. Le nostre Beauty Coach saranno liete di soddisfare i tuoi gusti e consigliarti per uno stile libero e personale.
A presto!